Sveglia Italia

Sveglia Italia è un nuovo canale per fare informazione e dare una opinione concreta e libera.
Sveglia Italia è l’unione di tante persone che hanno a cuore il nostro paese, che sono orgogliose di quell’Italia che ce l’ha sempre fatta da sola e che si rimbocca le maniche al di là di ogni colore politico e di ogni governante che troppo spesso dimentica gli interessi dei propri cittadini.
Sveglia Italia è una piattaforma aperta al pensiero e alle parole di tutti coloro che vogliono dare un contributo per ridestare la coscienza di questo paese.

Questo progetto nasce per dare voce a chi tutti i giorni vive sul campo, lavora duro, innova, investe nella propria attività e crea valore, anche quando il sistema politico e istituzionale ostacola anziché aiutare, complica anziché semplificare, confonde anziché spiegare.

Grazie a Sveglia Italia verranno lanciate proposte, formulate soluzioni pratiche e concrete, guardando solo al futuro del nostro paese.
Sarà una fucina di idee sempre in moto e sempre in evoluzione, al servizio di tutti perché tutti possano condividerle.

Ogni nuovo contributo sarà sempre ben accetto, ogni voce che si eleva dal coro per portare la propria esperienza sarà accolta: il progetto Sveglia Italia sarà il frutto di tutti noi che ogni giorno diamo tutti noi stessi per portare in tutto il mondo la forza di un paese senza uguali nel mondo.
Sveglia Italia!

(Visitato 1.333 volte, 1 visite oggi)